Jet 75 Premium di Samsung

Una domanda che mi viene fatta spesso, anche scherzosamente, è: come farai a fare tutto da sola con l’arrivo del terzo figlio? Alcune volte sembra impossibile riuscire a gestire casa, lavoro e bambini. Ed ammetto che non sempre riesco, ma non importa: arrivo fin dove posso, non succede nulla se il letto lo rifaccio dopo pranzo, o se chiudo un occhio per riposare un po’. Ma vi svelo un piccolo segreto, che a mio tempo mi fu dato, e che mi aiuta a tenere la casa sempre in ordine, ed a portare a termine i vari compiti della giornata, ovvero avere la costanza di fare le piccole cose subito, senza accumulare. E poi, altro segreto fondamentale, cerco di utilizzare solo strumenti che mi garantiscono una pulizia profonda e che mi velocizzano le varie faccende domestiche.


Come, ad esempio, l’aspirapolvere Jet 75 Premium di Samsung. Ci sono vari motivi per il quale ho amato subito questo aspirapolvere, uno dei primi è la sua potenza, 200 watt, cattura la polvere dal pavimento in profondità assicurandomi una pulizia più duratura ed efficiente , ma non solo ci sono tantissime altre  caratteristiche valide che mi convincono ogni giorno della scelta fatta .

C:\Users\brigida\Desktop\samsung\foto 2.jpg
C:\Users\brigida\Desktop\samsung\foto3.jpg

Jet 75 Premium non è solo un’aspirapolvere, ha una spazzola lavapavimenti che oltre a raggiungere ogni angolo, mi aiuta ad eliminare le macchie più ostinate senza sforzo  specialmente in questo periodo dove con il pancione faccio fatica .Basta semplicemente applicare i panni in microfibra riutilizzabili o i panni umidificati monouso in dotazione. La durata non è più un problema: ha 80 minuti di autonomia, oltre al fatto che la sua batteria è intercambiabile; 3 diverse potenze ed una serie di accessori che mi permettono una pulizia di tutta la casa, dal pavimento, ai materassi. Un’altra caratteristica che non si deve affatto sottovalutare è la presenza del serbatoio in alto. Così facendo mi permette di arrivare nei posti più difficili- perfino sotto al letto con il contenitore!
Ed anche qui, il pancione non è più un limite: grazie al suo accessorio flessibile riesco ad arrivare ovunque senza dover fare eccessive acrobazie. Mi sembra proprio il caso di dire “minimo sforzo, massima resa!”

C:\Users\brigida\Desktop\samsung\foto 1.jpg


E se già vi ho fatto innamorare abbastanza, quanto lo sono io, preparatevi al colpo di grazia: 

Sapete che con Samsung Clean Station ho 400 volte meno polvere nell’aria? La clean station è un accessorio indispensabile per lo svuotamento automatico del serbatoio della polvere. E, per una famiglia come la nostra, con due bimbi ed un neonato in arrivo, ed un marito allergico alla polvere, credetemi che è una salvezza!
Una delle caratteristiche è il Filtro HEPA 5 livelli che trattiene il 99,999% di polveri e allergeni. La tecnologia Air Pulse apre e chiude ripetutamente l’ingresso del motore di aspirazione rimuovendo le particelle ostinate anche dal filtro.

C:\Users\brigida\Desktop\samsung\unnamed.jpg
in più, l’avviso intuitivo della luce blu del LED, diventa rossa quando è il momento di sostituire il sacchetto.
Certe volte noi donne abbiamo solo bisogno di trovare il giusto alleato , quello che realmente rende minimi gli sforzi , quello che realmente rende il risultato di cui abbiamo bisogno. Amo vedere la mia casa pulita , magari non sarà sempre in ordine con i bambini piccoli , ma son certa di garantire loro uno spazio fresco ed antiallergico .Finalmente la polvere non è più il mio nemico numero uno e questo solo grazie a Samsung jet 75 Premium.

*Post in collaborazione con Samsung Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.